L'AURA handmade in Italy


"L'AURA cool and luxury handbags " è un marchio fondato nel 2004 da Laura Angelilli. Intuizione, passione della fondatrice, un'idea di un "life style" diventati impresa. Specializzata nel settore accessori, già conosciuita in Italia per le sue limited edition, oggi L'AURA è impegnata nell'espansione commerciale in Europa e nel resto del Mondo: è presente nelle citta' della Moda come Parigi, New York, Milano, Londra e Berlino.

L'AURA è un marchio dinamico, sempre attento ai trend della Moda nella creazione di nuove collezioni, mantenendo l'originalità che contraddistingue tutte le sue borse. La cura dei particolari, dei materiali, dei colori, unita alla passione per il lavoro danno vita a borse bijoux allo stesso tempo creative. Le linee passano dallo stile moderno al fascino retrò chic, dal bon ton al pink glamour super fashion. Una sintesi all'avanguardia che guarda al futuro senza dimenticare la tradizione che ha fatto dell'Italia un punto di riferimento nel mondo.

L'AURA veste un'idea di indipendenza e di ricercatezza grazie alla modernita' dei materiali quali oro, argento, glitter, vinile, veri must delle collezioni L'AURA. Le handbags di L'AURA sono piccoli piaceri da indossare sempre, originali e super alla moda. La vera borsa parla italiano, L'AURA cool bags sono rigorosamente Made in Italy.
La borsa e' la vita e dentro ci sei tu.

L'Aura srl e' a Frosinone (Italy) in Vicolo Moccia nr.78

Tel e Fax +39(0)775.960250

Uff. PR: New Comm Milano +39(0)2.58118949