"L'AURA cool and luxury handbags" è un marchio fondato nel 2004 da Laura Angelilli. Oggi L'AURA è presente nelle citta' della Moda come Parigi, New York, Milano, Tokyo, Londra e Berlino.
L'AURA è un marchio sempre attento ai trend della Moda e, nella creazione di nuove collezioni, mantiene l'originalità che contraddistingue tutte le sue borse, la cura dei particolari, dei materiali e dei colori. Dallo stile moderno al fascino retrò chic, dal bon ton al glamour fashion, L'AURA guarda al futuro senza dimenticare la tradizione che ha fatto dell'Italia un punto di riferimento nel mondo.
Si contraddistingue per l'idea di indipendenza e di ricercatezza grazie alla modernita' dei materiali quali oro, argento, glitter, vinile, veri must delle collezioni L'AURA. Le handbags di L'AURA sono piccoli piaceri da indossare sempre, originali e alla moda. La vera borsa parla italiano, L'AURA cool bags sono rigorosamente fatte a mano.
La borsa e' la vita e dentro ci sei tu.



Laura Angelilli nasce nel 1977 In Italia. La passione nasce subito dopo; da piccola L'AURA disegnava scarabbocchi, schizzi con piccole donne svestite, accessoriate da una sola cosa: le borse. Tutti i bauli di nonne e zie erano i suoi. Realizzare piccole borse con le pinzatrici, ago e filo e regalarle alle amichette era il suo hobby.
Dopo vari studi artistici, restauro di dipinti, soggiorni all'estero per approfondire le lingue e captare i mood del fashion world L'AURA e' pronta.
Disegna e vende la prima collezione a New York.
Dopo questo breve soggiorno, ritorna in Italia e comincia a lavorare come assistente stile per l'Azienda di abbigliamento romana "Jorando" e successivamente per l'azienda bolognese "Sissi Rossi". Apprende le nozioni principali, il know how per costruire la borsa con la "B" maiuscola e intraprende un nuovo percorso. Lo street wear per eccellenza "Miss Sixty" stilista di accessori.
Da li' in poi la sua personalita' artistica raggiungera' una maturazione che si trasformera' in un un sogno.... tutto suo.... Il marchio L'AURA.